Mi Piaci Tu ? La canzone inedita di Erica Donzella

 

Mi Piaci Tu ? La canzone inedita di Erica Donzella cantante considerata tra le figure più emergenti della musica italiana

 

Erica Donzella Mi Piaci Tu?
Mi Piaci Tu ? La canzone inedita di Erica Donzella cantante considerata tra le figure più emergenti della musica italiana

 

Esce nelle migliori radio italiane Mi Piaci Tu ? La canzone inedita di Erica Donzella”

Mi Piaci Tu ? La canzone inedita di Erica Donzella esce dopo il grande successo radiofonico di “ Non sarò più qui “ e ” La Luna sul Mare ” scritti e cantati come sempre da Erica e arrangiati musicalmente con la collaborazione di Corrado Sillitti, che le hanno permesso di farsi un nome nelle classifiche Indie ed Emergenti, dimostrando talento e capacità di emergere nella scena musicale italiana e non solo, infatti l brani vengono ascoltatati oggi anche in Sud America e Australia;

Ecco il gradito ritorno di Erica Donzella che con questo nuovissimo singolo, ” Mi Piaci Tu ? ” scritto e cantato come sempre da Erica e arrangiato musicalmente con la collaborazione di Max Fortuna, uno dei migliori Dj di Torino, si riparte per un’altra intraprendente avventura radiofonica.
Quello scelto da Erica Donzella per il suo nuovo inedito è un titolo riflessivo ” Mi Piaci tu ? ” dal ritmo altamente ballabile dedicato al pubblico delle Discoteche che rendono questo brano suadente e dal sound accattivante che, come le note cadenzanti del Reggaeton, si insinuano nell’orecchio dell’ascoltatore per far presa immediata.
“ Mi Piaci Tu? ” è una canzone la cui ritmica dal respiro ineffabile è capace di catturare l’attenzione sin dal primo ascolto.

 

Testo “Mi Piaci Tu ? La canzone inedita di Erica Donzella cantante emergente della musica italiana

 


Mi Piaci Tu ? – a

Alla guida della Lambo…
son veloce come un lampo…
arrivo in disco con le amiche…
siamo accolte come dive…
Alla guida della Lambo
son veloce come un lampo
arrivo in disco con le amiche,
siamo accolte come dive…
Tutti ad ammirare
Noi ragazze a ballare
se mi vuoi corteggiare
ti prego lascia stare
Poi all’improvviso
ho visto il tuo bel viso.
Mi hai guardato interessato
un sorriso e ti ho stregato…
Hey mi piaci solo tu, tu, tu, tu …
Tu con gli occhi cielo blu blu,blu,blu …
Se tu vuoi balliamo insieme
finché l’alba non verrà.
Se lo Vuoi, Se mi Vuoi,
Solo Noi, Siamo Noi.
Ti faccio divertire
finchè il corpo danzerà
Mi piaci tu, Balla tu
Qui con me, Io e te

Mi Piaci Tu ? – b

Con gli amici esci in fretta
dici svapo una sigaretta
torni e l’aria d’Olanda è netta.
Hey Fra sembri un pesce lesso
Io con te non resto
La droga ti ha reso fesso.
Cerchi di afferrarmi,
ti prego non lo fare,
in queste condizioni,
non puoi di certo amare.
Hey non mi piaci più,più,più,più…
Mira il terzo dito in su, su,su,su…
E prendo la mia Lambo e
vado via da qui,
via da qui,senza te,
resta qui, via da me
Ho fame e devo parcheggiare al bar
del lungo mare,
un ricordo, occhi blu,
resto qui,senza te
Hey mi piacevi tu
Hey non mi piaci più
Hey non sei più tu
Non sei più tu
Non sei più tu

Copertina Mi Piaci Tu ? La canzone inedita di Erica Donzella

 

Mi piaci tu? Erica Donzella
Copertina Mi Piaci Tu ? La canzone inedita di Erica Donzella

Messaggio incluso nella Canzone Mi Piaci Tu ? di Erica Donzella

Erica Donzella, ha scritto questa canzone pensando di lanciare un chiaro messaggio ad un pubblico estremamente giovanile, pertanto era d’obbligo utilizzare un linguaggio in voga e familiare ai ragazzi delle discoteche, che ai “Boomer” dovrà essere necessariamente tradotto.

La generazione dei millennial ritiene erroneamente che fumare Marijuana e bere Alcol sia l’unico modo per divertirsi in discoteca, rischiando così la loro vita, rischiando di ingerire a loro insaputa droghe dello stupro o mettendosi poi alla guida di macchine super potenti per tornare a casa. Il messaggio di Erica Donzella, da ragazza attenta al mondo reale, con valori morali elevati, pur essendo affascinata dal giovane con gli occhi cielo blu, riconosce l’aria d’Olanda e cioè l’odore di marijuana e si allontana immediatamente dall’ambiente poco sano.
Saluta il ragazzo affascinante che ormai non è più in se stesso che prova ad afferrarla per impedirle di andare via, ma Erica si congeda mostrando il terzo dito in su.
Scampato il possibile pericolo, si reca al bar del lungo mare per fare una sana colazione, ripensando al bel ragazzo dagli occhi blu, che per colpa della droga non era più in se stesso cantando chiaramente “Non mi piaci più”.

 

Riflessioni di Erica Donzella dopo la pubblicazione della Canzone Mi Piaci Tu ?

Dopo la pubblicazione di Mi Piaci Tu ? La canzone inedita di Erica Donzella, riceverò sicuramente molte critiche, specialmente dai ragazzi della mia generazione, ma andare contro corrente, oggi è l’unico modo per continuare ad essere se stessi e crescere ambiziosi per guadagnarsi il tempo di realizzare i propri sogni!

 

Ascolta Mi Piaci Tu ? con la voce di Erica Donzella ed il testo sincronizzato per provare la canzone.

Divertiti a cantare Mi Piaci Tu ? La canzone inedita di Erica Donzella ” e quando avrai preso il ritmo giusto allora sarai pronto/a a passare allo step successivo e provare il video seguente dove troverai solo la base con i cori e il testo. Prova aspettiamo nei commenti l’esito del tuo risultato.

 

Ascolta Mi Piaci Tu ? con la base ufficiale ed il testo sincronizzato per provare a cantare la canzone.

Divertiti a cantare sulle note della base ufficiale Mi Piaci Tu ? La canzone inedita di Erica Donzella prendi il ritmo e potrai rallegrare così le serate di festa, facendo ascoltare questo brano fascinoso tutto da ballare ai tuoi amici.